Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Termini e condizioni

Il presente comunicato racchiude tutti i termini e le condizioni legali che regolano il sito Pandemonium.it Accedendo a tale sito accetti e consenti espressamente di rispettare tutte le condizioni contenute nella dichiarazione. Se non accetti, ti preghiamo di non utilizzare il sito. L’accesso e l’utilizzo del sito è disponibile solo ed esclusivamente ad uso personale, ovvero nel poter scaricare informazioni sui prodotti e nell’acquisto degli stessi, nel poter visualizzarne le pagine, nel poterti fornire e contestualmente fornirci informazioni. L’accesso e quindi l’utilizzo dello spazio web riservato alla società Pandemonium srl denominato “PANDEMONIUM” collocato in URL https://www.pandemonium.it sono attività sottoposte alla seguente regolamentazione.

Regolamento

Pandemonium srl declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o di un malfunzionamento del computer utilizzato dal Cliente, si possano verificare leggere differenze di colore riferite ai prodotti presentati sul sito rispetto all’originale. Pandemonium srl è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi che sono offerti in vendita su questo Sito. La disponibilità di ogni articolo per colore e taglia nel sito pandemonium.it non riproduce esattamente l’assortimento disponibile presente in azienda pertanto ogni ordine sarà soggetto a preventiva conferma.

Propietà-Copyright

Pandemonium srl è proprietaria del sito pandemonium.it e di tutti i contenuti quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, le musiche, le figure, i loghi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, pubblicato su pandemonium.it. Il materiale contenuto sul sito pandemonium.it è protetto da copyright e, pertanto, è vietata qualsiasi forma di copia, alterazione, o riproduzione a terzi, senza il consenso scritto da parte della Soc. Pandemonium srl.

Condizioni di Vendita

Il Cliente che desidera effettuare l’acquisto sul sito pandemonium.it deve essere registrato al portale. Cliccando sul tasto preposto per la conferma d’ordine il Cliente dichiara di accettare integralmente, senza riserva alcuna, le presenti Condizioni di Vendita. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, e sono indicati nelle Schede Prodotto corrispondenti.

Il prezzo previsto per le spedizioni extraeuropee è quello TAX FREE. Dazi doganali e tasse locali sono a carico del cliente.

Le modalitá di pagamento sono:

Contrassegno
Bonifico Bancario
Carta di Credito
PayPal
Il Contrassegno prevede il pagamento in contanti al corriere ed ha un costo aggiuntivo pari ad € 5,00. In caso di ordine con pagamento in Contrassegno, affinché se ne possa assicurare la regolarità, l’ordine dovrà essere confermato rispondendo al numero di telefono reso disponibile al momento della registrazione al portale. Qualora il numero di telefono non risultasse intestato all’utente o ad un suo familiare (che sia comunque a conoscenza dell’uso di tale numero per identificare l’utente all’interno del portale) o l’acquisto non venga confermato, l’ordine sarà annullato e l’utente verrà cancellato dal portale. Qualora la persona contattata telefonicamente, accetti l’ordine dichiarando di essere l’utente del portale, si impegna formalmente a versare l’intera somma dell’ordine al corriere al momento della consegna. Allegato al pacco contenente gli articoli ordinati l’utente troverà la fattura accompagnatoria quietanzata. Il Bonifico Bancario prevede il versamento sul conto corrente bancario intestato alla società Pandemonium srl. In questo caso, a ricevimento del bonifico l’ordine verrà confermato al Cliente tramite e-mail e la merce verrà spedita all’indirizzo indicato in ordine. I pagamenti con Carta di Credito e PayPal sono immediati, i dati forniti saranno trasferiti per mezzo di protocolli sicuri ai circuiti delle banche convenzionate, così che Pandemonium srl non potrà in alcun modo avere accesso ai dati forniti. Tutti i possessori di carte di credito/debito sono soggetti a verifiche di conferma e autorizzazione da parte dell’istituto emittente della carta. Se l’istituto emittente della vostra carta rifiuta l’autorizzazione al pagamento, non accetteremo il vostro ordine e non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne né obbligati a dare spiegazioni sui motivi del rifiuto. Non saremo responsabili delle commissioni eventualmente applicate dall’istituto emittente della carta o dalla banca responsabile dell’elaborazione del pagamento con carta di credito/debito in conformità con il vostro ordine. All’avvenuta registrazione del pagamento Pandemonium srl provvederà ad effettuare la spedizione dell’ordine. L’inosservanza da parte dell’utente delle obbligazioni assunte ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita potrà comportare, a seconda della gravità della violazione compiuta, la cancellazione dal portale , fermo restando la facoltà da parte di Pandemonium srl di richiedere per vie legali il pagamento dei danni subiti. Le informazioni presenti sulle schede prodotto sono le stesse fornite dalle case produttrici. Pandemonium srl si impegna comunque a verificarne la conformità, la corrispondenza e la congruità dei dati con le schede prodotto, tuttavia si tenga conto del modo di presentazione digitale del prodotto, per cui é possibile che la percezione da parte del Cliente possa essere forviata rispetto al reale prodotto.

Diritto di reso e Rimborso

Tutti i prodotti beneficiano del diritto di recesso, per cui il Cliente può avvalersi, entro 10 giorni successivi alla data di consegna del prodotto al suo reso. Il diritto di recesso puó essere esercitato con riferimento a determinati prodotti e servizi indicati all’art. 55, D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Il suddetto codice dispone inoltre che l’utente non può esercitare il diritto di recesso nei casi di fornitura di taluni beni e servizi tra cui i seguenti:
– Beni confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
– Beni privi dell’imballo originale o con relativo sigillo di garanzia, presente su tutti gli articoli, rotto o manomesso.
Il Cliente dovrà manifestare la propria intenzione di esercitare il diritto di recesso mediante una e-mail all’indirizzo online@pandemonium.it indicando nell’oggetto il numero d’ordine e la sigla “Reso”.

Il diritto di recesso si esercita mediante la restituzione del prodotto a proprie spese, all’indirizzo presente nell’apposito modulo denominato “Modulo di Reso”, che troverete all’interno della busta contenente la fattura. Al fine di beneficiare del diritto di recesso l’utente dovrà effettuare la spedizione entro 10 giorni dalla data di consegna dei prodotti che dovranno essere correttamente imballati nelle confezioni originali, in perfetto stato (non rovinato, non danneggiato e presenti dell’etichetta originale del prodotto). Verificato che il prodotto reso sia conforme alle suddette specifiche, la società Pandemonium srl provvederà a versare entro 15 giorni dalla consegna dello stesso la somma pagata per l’acquisto, escluse le spese di spedizione, sulla carta di credito del Cliente o con Bonifico nell’apposito conto corrente bancario citato nel “Modulo di Reso”.
Condizioni di spedizione

La Pandemonium srl a mezzo BRT offre servizi espresso nazionali con copertura di tutto il territorio italiano.

Tempi e Costi di Spedizione

Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna dipendono dall’orario di ricevimento dell’ordine.

Italia  SPEDIZIONE GRATUITA: La consegna viene effettuata indicativamente in 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro nella maggior parte delle località italiane, é garantita entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma ordine, salvo cause di forza maggiore

I tempi di consegna variano in funzione della località di arrivo della spedizione pertanto è necessario verificare gli effettivi tempi  nella sezione “Tempi di consegna” del sito www.brt.it.

Nel caso in cui l’utente non ricevesse la consegna nei tempi suddetti, dovrà comunicare alla casella di posta elettronica online@pandemonium.it la mancata consegna indicando in oggetto il Nr. Ordine e la sigla “Non Consegnato”.

La Pandemonium srl avvierà un’indagine presso il trasportatore utilizzato e darà risposta entro 21 giorni lavorativi. Qualora la consegna non venisse espletata, l’utente verrá rimborsato del totale ordine comprese le spese di spedizione.

 

Assicurazione

Le spedizioni effettuate da pandemonium.it  sono assicurate contro danneggiamento o smarrimento. L’assicurazione avrà valore fino al momento della consegna della merce all’indirizzo indicato dall’acquirente.

Stato della spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito,  www.brt.it  ,

 Dati Spedizione

pandemonium.it  utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’ordine.

Se al momento del recapito il destinatario è assente i nostri incaricati lasceranno un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i 15 giorni successivi (lavorativi), è possibile richiedere la riconsegna della spedizione via web, nella sezione Svincolo spedizioni

Per i primi 3 giorni la spedizione viene messa in giacenza presso la filiale BRT più vicina, successivamente inizia un periodo di giacenza presso l’ufficio postale centrale di zona.

Se al termine della giacenza non ci è arrivata nessuna disposizione, verra’ restituita la spedizione al mittente con addebito delle relative spese a carico dell’acquirente.

Per ulteriori informazioni consulta la sezione Gestione giacenze nel sito BRT

Data Spedizione

Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.00-17.00. Gli ordini effettuati durante il sabato e domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.

 

Documenti di Spedizione

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da lettera di vettura e fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Rintracciabilità Spedizione

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una e-mail informativa in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito BRT  come specificato nell’ordine.

Il cliente può seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Ricerca Spedizione”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

Consegna Autorizzata della Spedizione

Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se, per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.

In entrambi i casi, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto inviando un’e-mail all’indirizzo online@pandemonium.it

In caso di consegna di un prodotto non conforme con quello ordinato, Pandemonium srl si impegna a consegnare un prodotto identico a quello ordinato compatibilmente con le disponibilità di magazzino o a rimborsare quanto pagato. Per le richieste di tale natura inviare una email a online@pandemonium.it indicando in oggetto il Nr. Ordine e la sigla “Non Conforme”
Per ogni controversia, il Foro competente è quello di Roma.

Privacy

Pandemonium srl titolare del trattamento, con sede in Lungotevere de’ Cenci, 10 00186 ROMA, Italia – nell’ambito dei servizi e delle attività realizzati in questo sito, potrà effettuare i trattamenti dei dati personali degli utenti Pandemonium che vorranno fornirli secondo le norme vigenti. Si prega di visitare periodicamente questa sezione che potrà variare in virtù di novità normative o regolamentari. Pandemonium srl precisa fin d’ora che mentre alcuni di tali trattamenti saranno necessari per consentire l’esecuzione dei servizi richiesti, altri saranno invece del tutto facoltativi e che comunque i dati rilevati attraverso i cookies non saranno utilizzati in alcun modo per il riconoscimento dell’utente ma saranno utilizzati solo per facilitare l’uso del sito e la gestione degli ordini. In nessun caso i dati saranno diffusi o comunicati. Alcuni trattamenti saranno effettuati da soggetti esterni, responsabili del trattamento, a ciò preposti da Pandemonium srl. Tutti i trattamenti effettuati da Pandemonium srl nell’ambito di questo sito saranno realizzati con strumenti sia cartacei sia elettronici, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza, per le finalità che verranno specificate di volta in volta. Il Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 ha la finalità di garantire che il trattamento dei Tuoi dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato su principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Tua riservatezza e dei Tuoi diritti. Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs n. 196/2003, pertanto Ti forniamo le seguenti informazioni:
1) I dati personali forniti direttamente o comunque acquisiti, sia in forma verbale, per iscritto o telematicamente, saranno oggetto di trattamento per i seguenti motivi:
-consentire l’esecuzione dei servizi richiesti
-inviare materiale informativo
2) Il trattamento sarà effettuato, così come indicato nell’art. 4 comma a) del citato D. Lgs 196/2003, mediante documenti cartacei e/o utilizzo di strumenti automatizzati atti a memorizzare e gestire tali dati
3) In alcuni casi il trattamento dei Tuoi dati è necessario per consentire l’esecuzione dei servizi richiesti, in altri casi, invece, il trattamento è del tutto facoltativo. Tuttavia, l’eventuale rifiuto ad inserire i Tuoi dati nella pagina dedicata alla registrazione, potrebbe rendere impossibile l’esecuzione dei servizi richiesti
4) In nessun caso, e per nessun motivo, i Tuoi dati saranno comunicati a terzi o comunque diffusi
5) I dati raccolti potranno, tuttavia, essere comunicati a soggetti esterni che potrebbero essere chiamati a svolgere specifici incarichi per conto della Pandemonium srl (consulenze professionali, vettori, banche, o società finanziare) nelle varie forme tecniche possibili
6) Il titolare del trattamento dati è la società Pandemonium srl, con sede in Roma, Lungotevere de Cenci, 10 alla quale potrai rivolgerti, in qualunque momento, per ottenere l’immediato aggiornamento o rimozione di Tuoi dati.

7) Gli eventuali cookies, non saranno utilizzati in alcun modo per la profilazione dell’utente ma saranno utilizzati unicamente per facilitare l’uso del sito e la gestione degli ordini.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.